U15 EL.: SCONFITTA A MILANO

Bfm – Ororosa 45 – 41 (23- 21)

Parziali : 13-11, 10-10; 6-10, 16- 10


Bfm : Bardazza, Sangiorgio, Mainetti, Gibertini 2, Appetiti 5, Riccio 4, Sarais, Giuliano 4, Magni 20, Pellegrini 6, Spada 4. All. Cancelli/Garzan

Oro: Bussetti G 12, Sulli 1, Vavassori 4, Tall 11, Gangemi 7, Zappella 2, Mendes 2, Martinelli 2. All. Stazzonelli/Torri/Celeste


Note Oro: Rimbalzi 28 (11 Tall , 8 Busseti). Palle perse 16 (4 Vavassori, 3 Gangemi), palle recuperate 15: (5 Tall). Tiri liberi 11/25.

Sconfitta in quel di Milano per le Oro che si presentano in 8 giocatrici con l’ultima rinuncia arrivata a pochi minuti prima dell’inizio gara.

La partita è sempre in equilibrio con le Oro che faticano a trovare il canestro ma riescono a rimanere in scia grazie alla buona vena di Bussetti Giorgia e alla tenacia di Zappella. All’intervallo la gara è tutta da giocare 23 a 21.

Nella ripresa si spera nella reazione soprattutto di Tall e Gangemi assenti nei primi venti di gioco ma purtroppo nulla avviene mentre è Magni, per le padrone di casa, a trovare con continuità la retina. A pochi minuti dal termine un doppio tecnico fa espellere coach Stazzonelli che si lamentava per le continue infrazioni non fischiate (da ambo le parti).

Finisce con la vittoria di Bfm che è brava a sfruttare gli errori delle ospiti e ad essere più precisa nei momenti importanti. Per le Oro decisamente un passo indietro dopo la bella prestazione della settimana scorsa, bisogna migliorare nell’atteggiamento meno remissivo e nella precisione al tiro soprattutto ai tiri liberi.


Forza Oro

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...