AMICHEVOLE OROROSA

Nel tardo pomeriggio di giovedì la palestra Carpinoni ha ospitato un amichevole tra la formazione under 17 regionale di Bergamo  e l’under 19 di Albino/Parre compagini Ororosa che hanno dato fondo a tutte le proprie energie.

Ampi margini di miglioramento su entrambe le formazioni con tante situazioni interessanti espresse in maniera positiva e altrettante negative che vanno riviste con conseguente lavoro durante la settimana per i rispettivi coach.

La qualità tecnica e ancor di più la maggior disponibilità di atlete nella formazione cittadina ha messo in difficoltà la formazione della Val Seriana le cui rotazioni erano limitate ad otto elementi con conseguente difficoltà a sviluppare la fase offensiva e con ridotte energie fisiche per pensare di poter essere competitive per buona parte dell’incontro.

Rimanendo in attesa dei calendari dei propri campionati torniamo in palestra per migliorare la qualità individuale e del collettivo delle nostre formazioni che sapranno farsi trovare pronte al momento opportuno.


Buon basket a tutte, famiglie comprese.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...