SERATA DI PRESENTAZIONE OROROSA

Si è tenuta ieri (15 settembre), presso la sede di Confindustria Bergamo al Kilometro Rosso, la serata di presentazione della stagione 2022-2023 di Ororosa.

In una sala affollatissima abbiamo ripercorso insieme i fantastici risultati della passata stagione che sono il frutto dell’ottimo e instancabile lavoro dello staff tecnico e in particolare di Monica Stazzonelli che con la sua professionalità, energia e passione è riuscita a portarci ai vertici del basket Italiano.

GRAZIE MOKI !!

Un ringraziamento particolare all’assessore Loredana Poli che si è molto adoperata per noi affinchè il basket femminile avesse il giusto riconoscimento: una palestra rifatta e più ore a nostra disposizione. Grazie Assessore è sempre un piacere incontrarla.

Un altro ringraziamento va alla Presidente di Confindustria per averci ospitato in una location favolosa. Grazie dott.ssa Giovanna Ricuperati.

Vivere questa serata con tutte le nostre ragazze, le loro famiglie, lo staff, gli sponsor (Scame, OMPN e CRES), le società con cui collaboriamo (Azzanese, Boccaleone, Edelweiss, Mapello), e le varie personalità che sono intervenute è stato entusiasmante. Per l’affetto e la vicinanza che ci avete sempre dimostrato: grazie a tutti !!!

Ma soprattutto grazie a voi ragazze per la forza l’energia e l’entusiasmo che sempre ci comunicate.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...